Per rendere disponibili alcune funzionalità ed assicurare ai visitatori una navigazione ottimale, questo sito fa uso dei cookie. Leggi l' Informativa sui Cookie prima di proseguire. Contattaci
 
 

Fanzine nuovi arrivi
Fanzinoteca d'Italia - Fanzine Italiane nuovi arrivi

Fanzinoteca d'Italia - Mappatura Tesi di Laurea sulle Fanzine Italiane

Politica di riservatezza
Politica di riservatezza Fanzine Italiane

Fanzine Italiane è una Associazione di Promozione Sociale, la cui mission consiste nel recupero, salvaguardia a promozione dell'editoria fanzinara italiana, grazie anche attraverso la promozione di corrette politiche di informazione. Questa dichiarazione sulla privacy copre l'intero sito www.fanzineitaliane.it. Al fine di dimostrare la serietà dell'impegno assunto ai fini della protezione della privacy degli utenti, il sito Web ha accettato di divulgare le proprie politiche di informazione.

In caso di domande o dubbi riguardanti questa dichiarazione, contattare innanzitutto Fanzine Italiane. Qualora non si riceva risposta alcuna alla propria richiesta di informazioni, per eventuali motivi tecnici, ricontattare l'associazione che, comunque, obbligatoriamente risponderà a tutte le richieste pervenute in modo soddisfacente, al fine di dissipare i vostri dubbi e rispondere alle vostre domande.

Il nostro impegno
Fanzine Italiane comprende e rispetta il fatto che i nostri utenti desiderino avere sempre e rigorosamente sotto controllo le proprie informazioni personali. Quindi, oltre alle istanze conformi a questa Politica sulla privacy, nessuna parte delle informazioni forniteci sarà venduta o condivisa con terzi.

Informazioni utili
Utilizzando questo sito Web l’utente potrebbe comunicarci le informazioni di contatto come cognome, nome, data di nascita, sesso, paese di domicilio e indirizzo e-mail. Noi useremo queste informazioni per inviarvi notizie urgenti e avvisi o per metterci in contatto con l’utente riguardo ai servizi sul nostro sito per i quali avete espresso un interesse.
Fanzine Italiane è il solo proprietario delle informazioni raccolte da fanzineitaliane.it.

In quali casi verranno condivise le mie informazioni?
Per predefinizione, chiunque può accedere, tramite i motori di ricerca web o il sito stesso, alle informazioni relative alle tue esperienze, a tuoi dati e recapiti vari (indirizzi e-mail, indirizzi postali, numeri di telefono, identificatori di posta elettronica), accessibili agli utenti, con i quali hai accettato di condividere queste informazioni, rintracciabili attraverso le sezioni del sito.

In che modo gestirete le mie informazioni personali?
Usiamo l'indirizzo e-mail, o atri recapiti, per contattarvi, se necessario.Possiamo raccogliere alcune informazioni non di natura personale, del tipo 'nome del browser (Internet Explorer, Netscape, ecc.), sistema operativo (Windows, Mac OS, ecc.) e del nome di dominio (indirizzo IP) o provider Internet utilizzati dal membro registrato'. Queste informazioni saranno utilizzate nelle analisi statistiche dell'uso del sito. Ci aiuteranno, infatti, a migliorare e personalizzare il nostro servizio e contenuto in modo da soddisfare le vostre esigenze in modo più completo e rendere il sito più semplice, efficace e sicuro da usare.

Le mie informazioni personali verranno vendute a terzi?
In nessun caso le informazioni personali rilasciate da un utente saranno vendute, affittate o cedute a terzi senza il suo consenso, fatta eccezione per i casi contemplati dalla Politica sulla privacy, la cui accettazione da parte dell'utente è automatica. L'uso delle informazioni personali nei modi elencati è necessario per il buon funzionamento del servizio fornito da Fanzine Italiane.
Gestione del servizio: Usiamo le informazioni personali rilasciate dai nostri utenti per: misurare l'interesse dei nostri utenti nei confronti dei servizi che offriamo; informare i nostri utenti di notizie e aggiornamenti riguardanti Fanzine Italiane; individuare frodi e altre attività criminali; infine, per implementare i nostri Termini di servizio.
Accettando i nostri termini di servizio e la nostra politica sulla privacy, l'utente acconsente espressamente all'invio di questo operato. Se non si desidera ricevere tali invii, si potranno modificare o cancellare i propri dati in qualsiasi momento. Basta inviare una e-mail all'associazione con la richiesta di modifica, definita, o cancellazione dei propri dati.
Applicazione delle leggi: Ci riserviamo il diritto di divulgare le informazioni che consentono l'identificazione personale degli utenti nei casi richiesti dalla legge, ed ogni volta che riterremo detta divulgazione necessaria per la protezione dei nostri diritti e/o per agire in conformità con procedimenti giudiziari, ordinanze emesse da un organo giurisdizionale, o procedimenti legali notificati sul nostro sito Web.
Acquisizioni: Esiste, naturalmente, la possibilità di continuare lo sviluppo del nostro sito. Qualora Fanzine Italiane sia acquisita o fusa con un'altra realtà, nonostante quanto stabilito dalla Politica sulla privacy attuale, le informazioni personali dei nostri utenti potrebbero essere trasferite e diventare soggette alle prassi e procedure della realtà acquirente.
Per eventuali domande o dubbi sulla sicurezza del nostro sito Web, contattateci pure.

Siete soliti inviare messaggi e-mail non richiesti?
Fanzine Italiane non invia alcuna informazione non richiesta. Gli unici messaggi e-mail obbligatori ricevuti dai nostri utenti formano parte integrante dei componenti del servizio offerto da Fanzine Italiane e sono necessari al buon funzionamento dell'operato riguardante all'associazione.

In che modo mi informerete delle modifiche apportate ai testi attuali?
Qualora decidessimo di modificare la nostra Informativa sulla privacy, pubblicheremo le modifiche su questo stesso documento, sulla home page e altre pagine appropriate, in modo da rendere i nostri utenti consapevoli del tipo di informazioni che raccogliamo, del modo in cui utilizziamo queste informazioni e delle circostanze in cui, qualora costretti a farlo, dovremo divulgarle. Ci riserviamo il diritto di modificare questa Dichiarazione sulla privacy in qualsiasi momento; pertanto, raccomandiamo di controllarla frequentemente. Nel caso di modifiche materiali a questa Politica, invieremo notifica ai nostri utenti mediante questo documento oppure con un avviso sulla nostra home page.

Come contattarci
Per qualsiasi quesito riguardante questa Politica sulla privacy, basterà scriverci alla nostra e-mail, oppure inviare una lettera al seguente indirizzo postale:
Fanzine Italiane
Associazione di Promozione Sociale
via E. Curiel, 51
c/o circoscrizione n. 2
47121 Forlì FC Italy

note legali - informativa privacy
Cerca nel sito
Box Contatti
• Web-Mail
• Skype me
Menu sito
  ► fanzine italiane...
  ► informazioni utili...
  ► Fanzinoteca...
  ► archivio nazionale fanzine italiane
  ► fanzinoteche mondiali...
  ► fanzinoteca virtuale Italia...
  ► fanzinoteca virtuale World...
  ► fanzinari &...
  ► freeFanzine pdf...
  ► freeFanzine cartacee...
  ► invia fanzine...
  ► fanMedia...
  ► scarica documenti...
  ► stampe associazione...
  ► books fanzine...
  ► esposizioni virtuali fanzine...
  ► fanNet - fanzine in Rete...
  ► contattaci...
  ► Corso Primavera 2017

Fanzinoteca d'Italia - Tesi di Laurea - Espero Fanzinotecario - Scafale Fanzine

books fanzine

Testi italiani sulle fanzine


New-CMS 2.9.5 Valid CSS Valid html 5 GNU General Public License AdminFanzinoteca d Italia
This page was created in 0.1123 seconds
Contenuto del div.