vi invito a conoscere e diffondere il lavoro di
survival fate passa parola e iscrivetevi alla newsletter. grazie.
gilberto a breve il foglio clandestino riprenderà la collaborazione con survival offrendo materiale informativo durante gli incontri e gli eventi a cui partecipa. buona vita puoi iscriverti alla newsletter elettronica di Survival.
È mensile (per cui niente casella di posta intasata!), gratuita e ogni volta presenta quattro tra i nostri casi più urgenti del momento.
Ti alleghiamo qui sotto una delle nostre newsletter recenti, per farti capire di cosa si tratta.
Aumentare la diffusione della newsletter elettronica è davvero molto importante: ci permette di restare in contatto in modo semplice, economico ed efficace con i nostri sostenitori, di mantenere le persone informate sull’andamento delle campagne per i popoli indigeni
più minacciati senza sprecare carta, ci dà la possibilità di far sapere subito a tutti come intervenire nei casi più urgenti.
Negli ultimi anni abbiamo cercato di migliorare sempre di più il nostro sito e, in molti casi, le pagine internet sono andate a sostituire completamente l’informazione tradizionale su carta.
Grazie al sito abbiamo anche potuto facilitare la scrittura delle lettere di protesta…
Avete mai sperimentato il nuovo sistema?
Iscriversi alla newsletter è davvero semplicissimo. Basta andare su questa pagina e inserire il proprio indirizzo email:
http://www.survival.i... Poco dopo riceverai una mail automatica alla quale dovrai rispondere senza scrivere nulla. Servirà a confermare l’iscrizione.
È molto importante rispondere perché altrimenti l’iscrizione non si attiverà!
Se poi dovessi decidere di cancellare la tua iscrizione, potrai farlo in qualunque momento.
In fondo ad ogni newsletter, infatti, c’è un link apposito.
Grazie, e... passaparola! Survival