Per rendere disponibili alcune funzionalità ed assicurare ai visitatori una navigazione ottimale, questo sito fa uso dei cookie. Leggi l' Informativa sui Cookie prima di proseguire. Contattaci
 
 

Fanzine nuovi arrivi
Fanzinoteca d'Italia - Fanzine Italiane nuovi arrivi

esposizione fanzine...

Fanzinoteca d'Italia - Mappatura Tesi di Laurea sulle Fanzine Italiane

Forum di Fanzine Italiane Associazione di Promozione Sociale
Indice Forum
fanzinari
eventi

Discussione : A6 Fanzine @ Weekend Donna
Avatar Offline
Autore : A6 Fanzine
 
 
 
 
 

 Pubblicato : 7/10/2010 - 11:00
 Letto 735 volte
A6 Fanzine @ Weekend DonnaTre giorni esclusivi per la donna e le sue passioni
fieramilanocity - 15-17 Ottobre 2010
   
A6 Fanzine è lieta di annunciare la sua partecipazione a "Weekend Donna", la prima fiera tutta dedicata al mondo femminile.
   
   
Una fiera per vivere appieno le proprie passioni, coccolandosi e conoscere attraverso gli occhi delle donne, un mondo sempre più variopinto e creativo. Attrattive, concorsi, aree relax e benessere: un punto di incontro per le donne, coinvolgendole nelle più svariate iniziative all'interno della fiera.
   
   
A6 Fanzine partecipa alla prima edizione di Weekend Donna, presentando un numero dedicato al "Femminismo e i diritti delle donne", il 16 Ottobre alle ore 13.
   
Un numero fortemente voluto per sottolineare il periodo di "transizione" di cui le donne si ritrovano loro malgrado, protagoniste di vicende atroci, in contrapposizione alle tantissime donne che hanno segnato la storia con la loro professionalità, umanità e creatività.
   
   
Le donne che hanno lottato per le donne del futuro, non si arrendono e proseguono il loro intento, per rendere la condizione femminile odierna migliore in tutto il mondo.
   
Le donne che hanno affrontato voli transoceanici, che si sono "mascherate" per poter officiare professioni all'epoca solo maschili, le donne che si sono dedicate alla cura dei malati di tutto il mondo, le donne che continuano tutt'oggi a lottare, con i loro cartelloni, le loro voci, con i loro visi.
   
   
iIl tutto condito con un pizzico di ironia che da sempre contraddistingue gli autori ospiti in A6 Fanzine, che fanno al contempo sorridere e riflettere: perchè le Donne sono molto più che un rossetto.
   
   
A6 Fanzine è onorata di rappresentare in questo numero speciale, parte di quelle donne e darne voce.
   
   
Isabella Ferrante e Sara Di Carlo, illustreranno il numero e la storia della nascita di A6 Fanzine, interloquendo con il pubblico su curiosità e aneddoti inerenti ad A6 Fanzine, con la partecipazione di alcuni artisti presenti: Katarzyna Zaccaria, AndGo, SalvaConNome, Katia Picciariello, ed altri ancora.
   
Relatrice della presentazione: Katia Picciariello
   
   
Appuntamento quindi il 16 Ottobre, ore 13, presso l'area "Pagine in Rosa", Milano - FieraMilanoCity.
   
   
A6 Fanzine sarà comunque presente nei giorni della Fiera presso lo stand "Cartoomics".



Stampa Cita    
 Comprimi 

Fanzinoteca d'Italia - Tesi di Laurea - Espero Fanzinotecario - Scafale Fanzine

books fanzine

Testi italiani sulle fanzine


New-CMS 2.9.5 Valid CSS Valid html 5 GNU General Public License AdminFanzinoteca d Italia
This page was created in 0.0531 seconds
Contenuto del div.