Warning: Use of undefined constant CRD - assumed 'CRD' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\inetpub\webs\fanzineitalianeit\unestatediabolika\struttura\funzioni.str on line 41

Warning: A non-numeric value encountered in D:\inetpub\webs\fanzineitalianeit\unestatediabolika\index.php on line 333
Un'estate Diabolika -
    
Un'estate Diabolika

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in D:\inetpub\webs\fanzineitalianeit\unestatediabolika\moduli\blogbox\indice.php on line 83

 Diabolik Beach Day...  
Tutti al Diabolik Beach Day del Bagno Angela 235 di Milano Marittima

I preparativi per il primo Diabolik Beach Day proseguono spediti.
Il Bagno Angela 235 (Viale Boito M. Marittima RA T. 0544 974359), si prepara per proporre l'iniziativa, promossa dalla Fanzinoteca di Forlì, unica avvincente proposta legata al mondo di Diabolik che la costa romagnola propone a tutti i turisti. Un evento nuovo per le spiagge di Milano Marittima, innovativo per il luogo e per tutto il territorio nazionale, infatti nella giornata di domenica 25 luglio, tutti gli interessati potranno partecipare alla prima edizione del "Diabolik Beach Day", evento che dalla mattina fino alla sera vedrà proporre all'attenzione del pubblico iniziative varie.
Si inizia col donare a tutti i presenti, grazie alla Casa Editrice Astorina, un albo gratuito di Diabolik. La giornata prosegue presso il Bagno Angela 235 con le proposte di 2 mostre espositive diabolike allineate ai già tanti appuntamenti cervesi che proseguono nel cartellone diaboliko di "Un'estate Diabolika": quindi vi aspettano la nuova esposizione dedicata al disegnatore Stefano Babini che dal 15 fino alla fine del mese di luglio sarà visitabile sempre nello stabilimento balneare, oltre all'esposizione giornaliera delle "Fotografie Diabolike" dello Studio Fotografico di Sandra e Urbano.
Proprio dal beach di Milano Marittima farà "il suo ingresso" il personaggio conosciutissimo da piccoli e grandi, quel Diabolik nazionale che da circa 50 anni si aggira a bordo della sua mitica Jaguar, proposto in veste marittima, tra gli ombrelloni e i racchettoni, salvagenti e pedalò, sotto lo sguardo attento dei bagnini di salvataggio.

Diabolik-Beach-Day

L'intera giornata di domenica 25 luglio al Diabolik Beach Day del Bagno Angela 235 è piena di sorprese, con incontri di autori e presentazioni: per le ore 17.00 si svolgerà la presentazione/incontro con gli autori del volumetto "Ricordo Diaboliko", pubblicazione edita da Tosca di Cesena, mentre nell'arco della giornata alcuni disegnatori di Diabolik potranno venire a trovarci per rilasciare illustrazioni e autografi ai fans. Altro spazio allestito per il piacere del pubblico è la postazione "Spazio lettura Diabolika" fornita di moltissimi albi di Diabolik disponibili per essere letti in spiaggia o sotto l'ombrellone. Altre iniziative, che rendono la spiaggia di Milano Marittima animata da un fervore diaboliko, prenderanno corpo durante l'arco della giornata diabolika.
E vi ricordiamo che non finisce qui, infatti tramite le tre mostre diabolike esposte fino al 31 luglio a Cervia si può realizzare un itinerario diaboliko partendo dal Centro Storico di Cervia arrivando fino alla spiaggia di Milano Marittima; e scusate se è poco...

info: fanzinoteca@fanzineit aliane.it

Qui sotto è riportata la mappa dove si trova il Bagno Angela 235:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Cat: BlogBox print18/07/2010 - 10:21
 Diabolik Bach Day  
Diabolik-Beach-Day

Al Bagno Angela 235 di Milano Marittima esposizione Diabolika

Il Bagno Angela 235 (Viale Boito M. Marittima RA T. 0544 974359), vede proporre una iniziativa, promossa dalla Fanzinoteca di Forlì, particolarmente avvincente legata al mondo di Diabolik. Un evento nuovo per le spiagge di Milano Marittima, innovativo per il luogo a tal punto che per la giornata di domenica 25 luglio, è prevista la prima edizione del "Diabolik Beach Day", giornata nella quale tutti i partecipanti riceveranno gratuitamente, grazie alla Casa Editrice Astorina, un albo di Diabolik.
Per l'intera giornata di domenica 25 luglio al Bagno Angela 235 sono previsti incontri con autori e presentazioni, per le ore 17.00 vi sarà la presentazione/incontro con gli autori del volumetto "Ricordo Diaboliko", pubblicazione edita da Tosca di Cesena, il pubblico potrà trovare la postazione "Spazio lettura Diabolika" fornita di moltissimi albi di Diabolik disponibili per essere letti in spiaggia o sotto l'ombrellone, e altre iniziative che rendono la spiaggia di Milano Marittima animata da un fervore diaboliko.
Inoltre si potrà visionare la nuova esposizione dedicata al disegnatore Stefano Babini che dal 15 fino alla fine del mese di luglio sarà visitabile sempre nello stesso stabilimento balneare, una esposizione diabolika che si allinea ai già tanti appuntamenti cervesi che proseguono il cartellone diaboliko di "Un'estate Diabolika".
Dal beach farà il suo ingresso il personaggio conosciutissimo da piccoli e grandi, il Diabolik nazionale che da circa 50 anni si aggira a bordo della sua mitica Jaguar, proposto in veste marittima, tra gli ombrelloni e i racchettoni, salvagenti e pedalò.

E non finisce qui, tramite le tre mostre diabolike esposte a Cervia si può realizzare un itinerario diaboliko partendo dal Centro Storico di Cervia arrivando fino alla spiaggia di Milano Marittima; e scusate se è poco...

info: fanzinoteca@fanzineit aliane.it
Cat: BlogBox print16/07/2010 - 16:18
 Diabolik al Bagno Angela 235  
BagnoAngela_1Al Bagno Angela 235 di Milano Marittima esposizione Diabolika

Nuova esposizione dedicata al disegnatore Stefano Babini che dal 15 fino alla fine del mese di luglio sarà visitabile al Bagno Angela 235 (Viale Boito M. Marittima RA T. 0544 974359), una esposizione diabolika che si allinea ai già tanti appuntamenti cervesi che proseguono il cartellone diaboliko di "Un'estate Diabolika".
Tre mostre diabolike esposte nel centro storico di Cervia propongono un itinerario diaboliko partendo dal centro storico di cervia arrivando fino alla spiaggia di Milano Marittima, che vede fornire una proposta particolarmente avvincente del mondo di Diabolik, a tal punto che per la giornata di domenica 25 luglio, è prevista la prima edizione di "Diabolik Beach Day", giornata nella quale tutti i partecipanti riceveranno gratuitamente, grazie alla Casa Editrice Astorina, un albo di Diabolik.

BagnoAngela_2Non demorde il grande successo per la prima proposta della manifestazione "Un'estate Diabolika", l'ampia partecipazione di pubblico all’iniziativa ha suscitato particolare interesse per le migliaia di presenze che si sono viste transitare per le sedi espositive, ricordiamo la Biblioteca Comunale (via Circonvallaz. Sacchetti, 111), l'Informagiovani (Corso Mazzini) e lo Studio fotografico Sandra e Urbano (via Circonvallaz. Sacchetti). Infatti, le esposizioni proseguono fino al 31 luglio, lasciando ancor tempo a tutti gli interessati di visitare le tre mostre diabolike.
Ricordiamo che presso la Biblioteca si può visionare la mostra "Diabolik e il Mare", presso la sede dell'Informagiovani è presente l'esposizione consultabile "Diabolike Fanzine" e lo studio fotografico Sandra e Urbano propongono la mostra "Diabolika fotografia"; tutte inedite e interessanti proposte per appassionati o meno.

info: fanzinoteca@fanzineital iane.it
Cat: BlogBox print14/07/2010 - 21:04
 Riparte la Diabolika Fotografia  
Diabolika-Fotografia
Lo Studio fotografico Sandra e Urbano allestiscono la mostra

Dopo il furto subito, lo Studio fotografico Sandra e Urbano (via Circonvallaz. Sacchetti), allestiscono nuovamente l'esposizione "Diabolika fotografia" ormai richiesta a più voci dai molti interessati.
Infatti, dopo il furto subito, i titolari dello studio si sono subito mossi per realizzare una seconda mostra e renderla in tempi brevi fruibile al pubblico molto interessato alla diabolika esposizione.
Quindi da oggi presso lo Studio Fotografico gliinteressati potranno nuovamente visionare la ristrutturata mostra che proseguirà fino al 31 luglio; ladri permettendo.

nella foto alcuni dei pezzi esposti.
Cat: BlogBox print13/07/2010 - 17:04
 Furto diaboliko ad Un'estate Diabolika  
Un'estate Diabolika subisce un furto diaboliko!

La mostra esposta dallo Studio fotografico Sandra e Urbano (via Circonvallaz. Sacchetti), "Diabolika fotografia" è piaciuta a tal punto che qualche visitatore ha deciso, dibolikamente, di rubarla!
Non stiamo scherzando, non è neppure una trovata pubblicitaria, la mostra esposta presso il giardino esterno dello Studio Fotografico, dopo solo una settimana di allestimento è stata trafugata da ignoti nell'orario di chiusura per pranzo, momento privo di sorveglianza.
I titolari dello studio, allibiti, hanno subito fatto richiesta di nuove stampe per poter rendere fruibile, al più presto, la due volte diabolika esposizione!
Ricordiamo che una volta ristrutturata la mostra proseguirà fino al 31 luglio, lasciando ancor tempo a tutti gli interessati di visitare l'esposizione diabolika, inedita e interessante proposta per appassionati o meno; sperando che non venga rubata un'altra volta.

furto
nella foto l'unico pezzo che si è salvato perché posto all'interno della vetrina; il pezzo è stato donato da Sandra e Urbano Fotografi per l'Asta di Beneficenza.
Cat: BlogBox print12/07/2010 - 16:47
 Un'estate Diabolika PROSEGUE  
striscione_1_L'evento Un'estate Diabolika, ha chiuso i suoi battenti presso l'Antica Pescheria per poi aprirli nuovamente nelle altre 3 sedi.
Infatti, gli organizzatori dell'evento hanno riscontrato una sentita partecipazione e un interesse generale di partecipazione, dimostrazione di come si sia compresa l'importanza e il valore socio-culturale dell'avvenimento, a tal punto da fa proseguire Un'estate Diabolika con le altre esposizioni già allestite fino alla fine del mese.
Quindi la mostra Diabolik e il Mare, allestita presso la Biblioteca Comunale, l'esposizione e consultazione Fanzine Diabolike, presso l'Informagiovani e la mostra Fotografia Diabolika, presente presso lo studio fotografico Sandra e Urbano, potranno essere visitate fino al 31 luglio!!!!
biblioteca_1_Ma non finisce qui, anzi! Proprio da Milano Marittima arriva un buon riscontro alla manifestazione, tanto che per il 15 di luglio, presso il Bagno Angela 235 (Viale Boito M. Marittima RA T. 0544 974359), sarà nuovamente allestita la mostra dedicata a Stefano Babini, oltre allo Spazio lettura Diabolika con centinaia di albi di Diabolik disponibili per essere letti sotto l'ombrellone, e altre iniziative che vi renderemo noto al più presto.

Cat: BlogBox print12/07/2010 - 16:47
 Un'estate a TeleSanMarino...  
TeleSanMarino2La manifestazione Un'estate Diabolika, è stata presente alla trasmissione televisiva Terrazza Kursaal di Tele San Marino RTV.
Alcuni degli organizzatori, Sergio Cavicchi, Alessandro Forni, Gianluca Umiliacchi, sono stati ospiti della trasmissine pomeridiana e hanno presentato ed illustrato l'evento diaboliko.
Si è trattato di un divertente intermezzo dove nella Quarantaquattresima puntata di Terrazza Kursaal del 09/07/2010, i tre partecipanti hanno illustrato nel loro spazio dal titolo DIABOLIKA tutti gli eventi e iniziative relative alla manifestazione.

TeleSanMarinoPer gli interessati questo è il link della trasmissione: http://www.sanmarino rtv.sm/tk/default.asp?id=855&id_n=44600
Cat: BlogBox print9/07/2010 - 09:28
 Ricordo Diaboliko  
ricordoDIABOLIKO_Vi rendiamo noto che il volumetto "Ricordo diaboliko" da oggi è liberamente scaricabile, in formato pdf, dal sito ufficiale delle Edizioni Tosca.
Grazie alle Edzioni Tosca, il volumetto diventa di facile consultazione e, una volta visionato, di possibile richiesta attraverso lo stesso sito: www.toscaedizioni.it

Per tutti gli interessati, questo è il link:http://www.toscaedizioni.i t/index.php?lng=it&mod=download& pg=pagina&c=1&download=127850485 3
Cat: BlogBox print9/07/2010 - 09:28
 La Pulcetta omaggio...  
pulciLa Pulcetta - Universi paralleli

Divertente lo spazio che ci ha dedicato La Pulcetta...
una bella e divertente caricatura!
Restiamo in attesa di riceverla!

Per chi vuole fare un salto in rete ecco il link: http://claudiocardinali.blog spot.com/2010/07/la-pulcetta-uni versi-paralleli.html
Cat: BlogBox print5/07/2010 - 15:25
 Successo all'incontro con Patricia Martinelli  
PatriciaMartinelli-2_Un buon successo di partecipazione per l'incontro tenuto da Patricia Martinelli, che ha visto presente un pubblico attento e interessato.
Dalle ore 21.00, di giovedi 1 luglio, condotto da Alessandro Forni si è svolto l'incontro dove la grande autrice Martelli è stata disponibilissima nel rispondere a tutte le domande rivolte dal pubblico, inoltre, a chiarito vari aspetti, dei tanti, che ruotono attorno al mitico personaggio diaboliko.
PatriciaMartinelli-1_Diabolik ha trovato a Cervia un attenzione e curiosità sia dai stessi cittadini, sia dai tanti turisti della cittadina romagnola.
Questo è, di certo, uno dei validi aspetti che dimostra come l'evento estivo, Un'estate Diabolika, abbia fin dall'inizio ricevuto un riscontro positivo come iniziativa interessante e importante. Viene da pensare ad una possibile continuità per l'anno prossimo...

Cat: BlogBox print3/07/2010 - 12:23
 A Patricia Martinelli Riconoscimento Città di Cervia  
PatriciaMartinelli-RiconoscimentoCon l'inaugurazione dell'evento Un'estate Diabolika, con la presenza dell'autrice Patricia Martinelli, madrina d'eccezzione, l'Assessore alla Cultura Alberto Donati, ha donato a nome delle autorità cittatine il Riconoscimento Città di Cervia all'autrice che proprio a Cervia è nata.
E' stato un momento non troppo formale che dimostra come questo riconoscimento nasca dagli stessi cervesi, persone schiette e lontane dalle formalità amministrative.
Gli organizzatori dell'evento sono stati soddisfatti della sentita partecipazione amministrativa e hanno visto in questo riconoscimento come la stessa città abbia compreso la grande importanza socio-culturale dell'enorme operato che la Martinelli da anni porta avanti.

PatriciaMartinelli-Riconoscimento2_Nelle fotografie Patricia Martinelli con in mano il riconoscimento cittadino, Alessandro Forni (un organizzatore dell'evento estivo), l'Ass. Donati e Sergio Cavicchi Presidente dell'associazione Onlus NOMS (responsabile Asta di Beneficenza).
Cat: BlogBox print3/07/2010 - 12:14
 Un'estate sul sito dell'Astorina  
on
Cat: BlogBox print21/06/2010 - 17:26
InizioPrecedente [ 1 2 ] SeguenteFine
Cerca nel sito
Box Contatti
• Web-Mail
BlogBox

Un'estate Diabolika
 l'evento...
  • I promotori 
  • il precedente 
  • l'Asta di Beneficienza 
  • Un'estate Diabolika 
Calendario
Sondaggio
Diabolik / evento
Ritenete sia importante proporre un evento Diaboliko?
si
no
non so

Partner
link
Info Sito
Utenti online: 1
Visite al sito: 77688
Visite odierne: 2
Record : 190
(il 28/06/2010 - 10:49)
Traduzione Sito
Translate to English Translate to French Translate to German Translate into Dutch Translate to Swedish Translate to Japanese
Translate in Polish Translate to Danish Translate to Czech Translate to Portuguese Translate to Spanish Translate to Turkish
Up New-CMS 1.12 Valid CSS Valid html 4.01 GNU General Public License Up