Fanzinoteca d'Italia 0.2 :: fumetto |
Il Bollettino di AMYS - Numero 31
|
Autore : Staff Fanzinoteca d'Italia Categoria : fumetto
Giovedì, 15 Settembre 2016 - 19:58 |
|
Il Bollettino di AMYS - Numero 31 Agosto 2016
L’incontro del Secolo
È inutile negarlo: un avvenimento come questo non si verificava da millenni, forse dall’epico scontro tra Atlantide e Mu.
Il nuovo e il vecchio si incontrano e creano l’evento dell’autunno del 2016: il XIV MMMF! Ma le notizie non sono finite: fi-nalmente uscirà l’attesissima Collezione Storica A Colori voluta da Repubblica, Martin e AMys saranno presenti a Rapallo-nia i primi di ottobre e (ultima ma non ulti-ma) tra ottobre e novembre vedrà la luce l’agognata nuova serie. Per i dettagli di tutte le notizie vi rimandiamo all’interno del Bollettino o ai nostri prossimi incontri. E il bello è che il vulcanico Alf e la beneme-rita AMys non sono certo intenzionati a finirla qui. Infine, prima di salutarvi, una nota colorata: da questo numero verrà va-rata una nuova rubrica dedicata ai giochi enigmistici. E quale migliore momento per cominciare se non quello estivo?
Buone vacanze a tutti ma sempre: stay tuned!
Il Bollettino di AMYS - Da un’idea di:Luca “Jinx” Salvadei e Paolo Mignone
Realizzazione grafica e ricerca materiale documentaristico: Paolo Mignone
Testi di: Luca Salvadei, Paolo Mignone
Come fare per iscriversi ad AMys
Iscriversi per la prima volta o rinnovare la propria adesione ad AMys è molto semplice. Segui questa facile procedura:
1 - scegli la tipologia di Socio alla quale vuoi appartenere tra queste due:
***SOCIO ORDINARIO*** - Per una quota associativa di 10¤ potrai vantarti di essere nostro iscritto e riceverai la nostra tessera. Potrai acquistare il materiale contenuto nei nostri cataloghi e partecipare a tutti gli eventi organizzati da AMys.
***SOCIO SOSTENITORE*** - Per una quota associativa di 40¤, oltre a ricevere la nostratessera, per poterti sentire giustamente orgoglioso di essere uno di noi e poter partecipare a tutti gli eventi organizzati dall’Associazione, avrai diritto a tutta una serie di vantaggi esclusivi: riceverai un set di cartoline della serie “Gli Sketches di AMys”; otterrai il fantastico albetto dal titolo “MYSTEROS — Viaggio fra le fiamme del Detective dell’Impossibile”, che ti farà riscoprire tutte le avventure sentimentali vissute da quel gran monogamo che è il BVZM in 30 anni di onorata carriera; saranno tue le prime due esclusive “Card di AMys”, che potrai continuare a collezionare durante l’anno; potrai acquistare il materiale contenuto nei nostri cataloghi con un ulteriore sconto del 10%; infine, ma non meno importante, avrai garantite, firmate e dedicate, tutte le litografie realizzate esclusivamente da AMys, a partire dal momento dell’iscrizione.
Inoltre a chi diventerà Socio Ordinario o Socio Sostenitore per la prima volta verrà regalato un “posterino” di benvenuto realizzato da Lucio Filippucci, autografato dal nostro Presidente mentre a tutti verrà data in omaggio una esclusiva spilla che permetterà di riconoscer-ci ai vari eventi.
2 - versa la somma corrispondente (10¤, 40¤) alle seguenti coordinate:
ricarica PostePay n.4023 6009 0326 5207 intestata a Luca Salvadei
bonifico CC Bancario IT41Y0200833681000101952105 intestato ad Ass. Cult. AMys
3 - successivamente contatta l’Associazione al seguente indirizzo: ass.cult.amys@tiscali.it indicando il proprio nominativo, la modalità di iscrizione scelta, il tipo di pagamento effettuato e se si vuole ricevere i gadget per posta oppure si preferisce ritirarli a mano ad una delle manifestazioni a cui AMys parteciperà nel corso dell’anno. Se si sceglie di farsi spedire i gadget abbinati alla quota del tesseramento, bisogna aggiungere 5¤ di spese postali.
Il materiale del tesseramento sarà disponibile a partire dalla seconda metà di Marzo.
info: ass.cult.amys@tiscali.it
Staff Fanzinoteca d'Italia
|
|
|
|
|
|
|