Regione Emilia Romagna Provincia Forlì - Cesena Comune di Forlì | home... | info... | contatti...

Fanzinoteca d'Italia

fanzine nuovi arrivi

Fanzinoteca d'Italia - Fanzine Italiane nuovi arrivi

Calendario
Pagine publicate
- FAQ: 11
- Articoli: 20
- Download: 57
- Collegamenti: 156
- Fanzinoteca: 330
- Notizie: 822
Forum di Fanzinoteca d'Italia
Indice Forum
Fanzinoteca d'Italia
Fanzinoteca d'Italia

Discussione : Donazioni Istruzioni per l'uso...
Avatar Offline
Autore : Staff Fanzinoteca
 
 
 
 
 

 Pubblicato : 25/04/2015 - 14:02
 Letto 1158 volte
Donazioni alla Fanzinoteca d'Italia
   
Donazione Fanzine::
Singole/raccolte/collezioni/nuove/vecchie come donarle alla Fanzinoteca d'Italia.   
Visto le molte richieste di informazioni che ci pervengono relative al come/dove/cosa fare per inviare alla Fanzinoteca d'Italia la propria testata fanzinara attualmente distribuita, oppure inviare in donazione le raccolte/collezioni di fanzine recenti o meno, qui di seguito una breve guida delle Istruzioni per l'uso per partecipare, aderire e/o inviare alla Fanzinoteca d'Italia, per chi lo desidera, la propria testata fanzinara, cosa della quale rende noi entusiasti della vostra scelta.
   
1. Per i fanzinari che desiderano inserire nello spazio specifico della Fanzinoteca virtuale, uno o più testi e la copertina relativa alla propria fanzine in circolazione, è sufficiente inviare i relativi file al nostro indirizzo di mail: fanzinoteca@fanzineitaliane.it, precisando di volere inserirli in rete.
   
2. Per i fanzinari che desiderano inviare le copie della loro fanzine, materiale che verrà catalogato e archiviato, diventando parte dell'Archivio Nazionale Fanzine Italiane, devono fare la spedizione al recapito postale della Fanzinoteca ([em]che trovate riportato qui sotto[/em]), mentre nel caso gli invii delle fanzine siano destinati all'uso per i servizi della Fanzinoteca, e quindi a disposizione del pubblico, lo si deve specificare con una lettera allegata. Nel caso l'invio è fatto odi più copie dello stesso numero, lo Staff divide le copie per l'Archivio e le copie per la Fanzinoteca.
   
3. La Fanzinoteca d'Italia è ben disposta ad accettare tutti gli invii che si riterrà opportuno fare; purtroppo non siamo in grado di coprire nessuna spesa ([em]vedere punto più sotto[/em]), sia dei documenti/elaborati che si desiderano inviare, sia delle relative spese di invio: è ovvio quindi che per questo motivo non possiamo accettare invii in contrassegno, scusateci.
   
4. I servizi proposti dalla Fanzinoteca d'Italia sono gratuiti, nulla viene richiesto e, ovviamente, nulla viene rimborsato. Per qualsiasi altro chiarimento, informazione o delucidazione, la Fanzinoteca d'Italia è a disposizione: non esitate a contattarci.
   
5. Infine, [U]è opportuno e caldamente consigliato che prima di ogni invio postale/corriere si prenda contatto con la Fanzinoteca d'Italia[/U], tramite e-mail, Skype, sms, di persona, ecc., per avvisare dell'invio che si desidera eseguire. Purtroppo è già successo che alcuni invii non trovando la sede aperta sono poi tornati al destinatario.
   
Donazione Economica::
La Fanzinoteca d'Italia è un progetto di volontariato pianificato, attuato e gestito come azione di volontariato da Fanzine Italiane Associazione di Promozione Sociale di Forlì. Tutte le attività portate avanti, le iniziative e gli eventi promossi, le ore impegnate, sono realizzati con partecipazione e lavoro grazie al volontariato da parte dei soci. Il budget economico non esiste, al momento le varie proposte evase per richiesta di contributi non hanno ricevuto alcun riscontro positivo, quindi, e si desidera donare contributi economici per permetterci di coprire le spese vive di gestione annuale, segreteria, eventi, ecc. avete due possibilità per poterlo eseguire:
   
1. La Fanzinoteca d'Italia può ricevere Erogazioni Liberali che sono deducibili dalle imposte, per la cifra donata o al massimo relativa alla norma di legge.
   
2. Altri tipi di donazioni sono eseguibili tramite bonifico, assegno, vaglia, o di persona.
   
3. La liberalità in denaro a favore di specifici progetti e finalizzate all'istituzione di Borse di Studio, Premiazioni, incentivi, ecc., comporta l’utilizzazione delle somme di denaro donate nel rispetto delle indicazioni del donante.
   
4. Per qualsiasi donazione si desideri effettuare, [U] è obbligatorio prendere contatto con lo Staff[/U], alla mail fanzinoteca@fanzineitaliane.it, per accordarsi sulle mtodologie che si desidera eseguire e relativo riscontro da mettere in atto; grazie.
   
Donazione di beni mobili::
La Fanzinoteca d'Italia accetta anche donazioni di attrezzature varie come computer, espositori, sedie pieghevoli, poltroncine, ecc., ben consapevoli che l’oggetto della donazione deve normalmente avere attinenza con i fini istituzionali dell’Associazione e che lo stesso potrà essere accettato previa valutazione positiva. Per chi desidera donare/inviare attrezzature, è d'obbligo un previo contatto con lo Staff per gli accordi preliminari.
   
Donazione di tempo libero::
Essendo la Fanzinoteca d'Italia gestita da Fanzine Italiane associazione di volontariato, per tutti coloro che desiderano partecipare attivamente nel lavoro e impegno di gestione, pianificazione eventi, collaborazione iniziative, ecc., lo Staff è ben felice di poter ricevere un aiuto necessario e utile per il miglioramento della stessa Fanzinoteca. Quindi chi pensa che possa essergli opportuno partecipare in veste di volontario al nostr ooperato, non esitate a contattare lo Staff, in questo modo si può pianificare e concordare i tempi e le mansioni più adeguate per ogni singolo aderente.
   
   
ATTENZIONE::
Il recapito postale è il seguente:
Fanzinoteca d'Italia
via E. Curiel, 51
47121 Forlì FC Italy

   
Per ulteriori informazioni o chiarimenti si può scaricare il documento: Regolamento per la disciplina delle donazioni (2 Mb) http://www.fanzineita...    
   
Documento aggiornato 2015



Stampa Cita    
Fanzine in Fanzinoteca d'Italia
6.021 * * informazione relativa ai dati
Cerca nel sito
Menu sito
  > Fanzine:: Pronuncia e significato >>
  > Fanzine:: Donazioni >>
  > Fanzine:: Scaffale Editoria >>
  > Fanzine:: Tesi di Laurea >>
  > Programma Scolastico 2016-2017>
  > Fanzine:: Free Download>>
  > Fanzine:: Glossario >>
  > Fanzine:: scarica documenti >>
  > Fanzine:: Diabolik passione >>
  > Fanzinoteca:: Edizioni >>
  > Fanzine:: fanzinoteche mondiali >>
  > Fanzinoteche:: Incontro Mondiale >>
  > Esperto Nazionale Fanzinotecario >
  > AperiComics 2016 >>
  > Andiamo a Fumettare! 2017 >>
Newsletter-Fanzinoteca
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti
Cancella

  Iscritti : 604

Fanzinoteca d'Italia - Tesi di Laurea - Espero Fanzinotecario - Scafale Fanzine

gallery Fanzinoteca d'Italia

Fanzinoteca d'Italia - Mappatura Tesi di Laurea sulle Fanzine Italiane


Up New-CMS 2.9.4 Valid CSS Valid html 5 GNU General Public License Admin Fanzinoteca d Italia Up
This page was created in 0.2514 seconds
Contenuto del div.