Fuzzine numero/4/luglioduemilanove.gratis. Fanzine musicale 100% indisponente
ma che caldo fa Estate, caldo, febbre, mal di gola, giovani zanzare pigre. Ciononostante FUZZINE esce, ricolma di errori (un premio a chi ce ne segnala di più) ma anche piena di amore, passione e con copertina (Tuono Pettinato) e retrocopertina (Dr.Pira) di gran lusso. Al solito: scaricatela, leggetela, stampatela, pulitevici il culo. E tutti a Ragusa il 18, tenda in spalla e preservativi in tasca (ché non si sa mai).
Editoriale Adolf Hitler intese il volere di Dio in una birreria di Monaco. Ciò implica che la condotta tipica dei catanesi non è assimilabile al passivo trascendentalismo dell’oloturia, né alla crassa sapienza di un otre: in essa consiste un nuovo Messianesimo Anale che sostituisce l’Attesa all’Avvento e che crea una sede per Dio nell’ultimo tratto di ogni intestino. La Mafia è la balbuzie dell’Altissimo, i Naziskin hanno tutti nomi ebrei e la Sugna ha il colore di Gigi Finizio. Ciò che è Eterno viene meno alla propria Missione. Per questo Etica e Rapina hanno la stessa Grande Madre forica, la medesima Fondazione, il regime fiscale di Simone Weil e una celeste mania che ha glorificato con la menzogna socialista un elegante cavalcavia. Ora è chiaro che la sopravvivenza dell’Occidente dipende dall’indiscriminata macellazione dei suoi figli. La dialettica del clistere o la gnoseologica rosticceria: la voglia della voglia di produrre esplosivi con sali da bagno e detersivi e andare in chiesa la domenica. Fare esplodere il lutto necessario, intraprendere un noviziato infernale, regalare una Lüger all’Arcangelo Gabriele, liberare il Segreto racchiuso dentro ogni uomo, le Viscere, l’Acefalo. Trasformare ogni catanese in Quarume e Penitenza. emiliano cinquerrui
FUZZINE è stata pensata, scritta, sostenuta e distribuita da Peppe Schillaci, Attilio Tomaselli, Floriana Grasso, Salvo Fallico, Elisa Abela, Dino Gigliuto, Giovanni Fiderio, Ylenia Russo, Carlo Natoli, Valentina Messina, Emiliano Cinquerrui, Rocco Rossitto, Dario Montalbano, Yanez, Bosca, Heidi Hesse, Dr. Psycho, Alessio Spataro, Kanjano, Davide Catania, Chiara Catania, Rossella Anastasi, Andrea Bruno, Vincenzo Drago, Luca Siracusa, Stefano Sciotto, Alessandro Aiello, Verena Lopes, Ugo, Pina, Ciuzzo, Sandro, La Lomax, Diane and the shell, Electrocrampo feat. Electrogranchio, ARTinfumo, Fondazione Falso, Maldido Gringo, Alex & Johnny, Antonia e Gianna.
FUZZINE è autofinanziata e costantemente in perdita. Il denaro ci fa schifo, pur tuttavia il proprietario della copisteria in cui stampiamo (gran brava persona) si ostina a chiedercene un tot ogni volta. Se volete vederci ancora su carta, passatevi una mano sulla coscienza e soprattutto una sul portafoglio.
FUZZINE (f.i.p.) è distribuita con licenza Creative Commons.
Info: info.fuzzine@gmail.com - fuzzine.wordpress.com
|
Autore : fanzinoteca |  | 2/02/2010 - 18:00 |
|
|