Per rendere disponibili alcune funzionalità ed assicurare ai visitatori una navigazione ottimale, questo sito fa uso dei cookie. Leggi l' Informativa sui Cookie prima di proseguire. Contattaci
 
 

Fanzine nuovi arrivi
Fanzinoteca d'Italia - Fanzine Italiane nuovi arrivi

esposizione fanzine...

Fanzinoteca d'Italia - Mappatura Tesi di Laurea sulle Fanzine Italiane

Forum di Fanzine Italiane Associazione di Promozione Sociale
Indice Forum
fanzinari
eventi

Discussione : BEAUTIFUL FREAKS 10 YEARS PARTY
Avatar Offline
Autore : Alessandro
 
 
 
 
 

 Pubblicato : 18/05/2011 - 18:43
 Letto 457 volte
BEAUTIFUL FREAKS 10 YEARS PARTY
   
   
Sabato 22 maggio 2011 – ore 22,00
Le Mura via di Porta Labicana,   
24 San Lorenzo, Roma

   
ingresso libero
(sottoscrizione volontaria e non obbligatoria)   
   
   
Sabato 21 maggio la storica fanzine Beautiful Freaks festeggia i suoi dieci anni di attività a Le Mura locale di San Lorenzo che seppur di recente apertura si è già attestato come punto di riferimento per tutti gli amanti della buona musica indipendente.
   
   
   
La fanzine romana nata 2001, dopo aver recensito e masticato centinaia di dischi e demo di talentuose band, intervistato numerosi nuovi talenti della scena indipendente italiana, partorito 7 compilation, vuole ringraziare tutti i suoi affezionati lettori e anche ‘auto-celebrarsi’   con una festa in pieno spirito ‘Beautiful Freaks’.
   
   
   
A partire dalle 22, sul palco si susseguiranno la sognante vena country folk di Corpus Christi e l’originale live performance dei Santiago (colapesce e Casador), ovvero Lorenzo Urciullo (Albanopower) e Alessandro Raina (Amor Fou), per finire con gli scatenati ritmi punk garage degli Intellectuals.
   
   
   
Il dancing floor verrà animato da due differenti dj set: le sonorità vintage (60’s garage, beat psych) di Lord Bajo e l’indie electro di Smarties DiscJockeys (indie lofi, noisepop electro).
   
   
Ed ancora per tutti, copie di Beautiful Freaks #38 ancora fresco di stampa.
   
   
Ingresso rigorosamente libero   
(con sottoscrizione volontaria).
   
   
   
   
   
Beautiful Freaks è una fanzine cartacea gratuita ad uscita trimestrale, nata nel 2001 per offrire una visione differente e sempre appassionata dello scenario musicale indipendente a livello nazionale ed internazionale e dare voce e visibilità ai talenti musicali emergenti nella scena underground. Oltre a recensioni di demo, dischi, concerti live ed interviste, Beautiful Freaks contiene anche rubriche, retrospettive, recensioni di libri ed approfondimenti sul mondo dell’editoria alternativa e della creatività e dà spazio a racconti di giovani autori. BF viene distribuita principalmente nei negozi di dischi e nei club di Roma, Milano, Cagliari, Venezia, Catania ed è sporadicamente presente ovunque si parli di musica indipendente e cultura alternativa.
   
   
Per informazioni
   
Alessandro redazionebf@gmail.com 393/4384726|   
Manuela manuelacontino@gmail.com 338 2362095 | www.beautifulfreaks.org



Stampa Cita    
 Comprimi 

Fanzinoteca d'Italia - Tesi di Laurea - Espero Fanzinotecario - Scafale Fanzine

books fanzine

Testi italiani sulle fanzine


New-CMS 2.9.5 Valid CSS Valid html 5 GNU General Public License AdminFanzinoteca d Italia
This page was created in 0.0566 seconds
Contenuto del div.